SCORRI
SCROLL

Massaggi 

Relax & Olistici

Il Massaggio Relax & Olistico è davvero la più antica ed efficace terapia di relax e di cura. Tutti abbiamo bisogno che qualcosa che ci fa del bene, abbiamo bisogno di relax e di cure, e di qualcuno che si prende cura di noi. Durano 2 ore e sono un creazione esclusiva di La Suite du Relax - Istituto di Relax e Cura di Locarno. Questi Massaggi sono tutti da provare, e li puoi provare solo qui! Ogni trattamento è stato studiato e sperimentato da molti anni, per creare un profondo e piacevole rilassamento psicocorporeo. Mente e corpo si rilassano profondamente, e in questo modo ti puoi permettere di rilasciare le tensioni psico-fisiche accumulate dallo stress. Sono ideali soprattutto per star bene! Il massaggio fa sempre molto bene, sia quando si è sani che in caso di malattia. Nella scelta del tuo trattamento che desideri ricevere, fatti guidare dal tuo istinto. In tutti i casi non puoi sbagliare… perché tutti i Massaggi ti fanno del bene! 

LaSuiteTeam

Anche a domicilio

Alcuni Massaggi Relax e Olistici in esclusiva li puoi ricevere anche al tuo domicilio nel Locarnese e valli, Luganese, Bellinzonese, in tutto il Ticino e in Svizzera.  A casa tua, presso la tua azienda, in hotel o casa di vacanza. Un servizio ideale per tutti!

Buoni regalo massaggi 1 ora, benessere regalo 2 ore

Buoni 

Regalo

A chi vuoi davvero bene, regala del bene.. Un dono fatto con il cuore!

Osheanic Massage©  

2 ore di puro Relax 

dalla testa al cuore

"Amo eseguire questo bellissimo e rilassante Osheanico Massaggio che nasce ogni volta come un nuovo fiore che sboccia in simbiosi con l'universo. Ogni volta mi accompagna silenzioso in profonda meditazione, dove l'energia fluisce libera e armoniosa. A volte dopo 2 ore di lavoro mi sento così bene che mi chiedo se ho già cominciato! Questo trattamento è nato per primo ed è in qualche modo il mio preferito, é il puro relax che ti consiglio assolutamente di provare."  By me


L’ Osheanic Massage© dura 2 ore, ed è una creazione esclusiva di La Suite du Relax. È molto rilassante, piacevole, salutare e armonizzante. È ideale per riconnettersi con lo spazio del cuore, coccolarsi, rilassarsi e per sentire in profondità il proprio corpo che viene massaggiato in superficie e in profondità, in modo delicato e amorevole. Purtroppo nella nostra società accade sempre più raramente di sentire il proprio corpo rispettato e amato,  c'é sempre meno contatto con la natura, meno contatto fisico, meno coccole, meno dolcezza tra genitori e figli, tra amici e anche nei rapporti tra partner. Questa mancanza contatto amorevole porta a un grave distacco energetico tra mente e corpo, e questo scompenso crea dei disturbi psicosomatici profondi che a volte si trasformano in vere e proprie malattie.


Consigliato in caso di

  • Voglia di puro relax, benessere e armonia.
  • Bisogno di riconnettersi dalla testa al cuore..
  • Bisogno di coccole, di senso di appartenenza. 
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout, ecc.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante.
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

L’ Osheanic Massage©, viene eseguito in parte sulle basi del massaggio classico unendo tra varie tecniche, trattamenti e massaggi orientali e occidentali, antichi e moderni. Facilita il fluire dell'energia vitale attraverso i chakra, grazie all’apertura della connessione con lo spazio del cuore. Ogni movimento viene eseguito in modo meditativo, consapevole, lento, rilassato, dolce, intuitivo, creativo, armonioso e delicato; sulla testa senza olio e su tutto il corpo con pregiati oli essenziali. Si riceve totalmente in silenzio con il sottofondo di speciali musiche meditative e talvolta con i suoni delle ciotole tibetane. 


Storia

Questo trattamento nasce negli anni ’90 con il nome di “Whole Body Qi” tradotto: “tutto il corpo è energia”. L’ho sperimentato fino ad oggi con gioia, soddisfazione e successo. Successivamente il suo nome è cambiato da “Whole Body Qi” a “Osheanic Massage©”. “Osheanic” significa "disperdersi nell'oceano dell'esistenza". Il cambiamento del nome è dovuto alla mia crescita, alla mia trasformazione evolutiva, che hanno trasformato il massaggio stesso. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

“Mi sento così bene da non volermi più alzare dal lettino..” 

“Sono stata benissimo e non mi rendo conto che sono già passate 2 ore..”

“Sento la mia leggerezza, ora mi sento fluire più liberamente..”

“È stato un viaggio emozionante, in cui ho ritrovato il piacere del silenzio interiore..”

“Era come se le tue mani mi massaggiassero direttamente il cuore..”

“Mi sembrava  essere delicatamente e amorevolmente trasportata dalle onde dell'oceano..”

“Finalmente mi sono sentita di nuovo viva..”

“Sono riuscita a sentire per la prima volta il mio corpo..”

 “Non vorrei più alzarmi, mi sento in uno stato meditativo di totale beatitudine senza pensieri”

Heart Massage©

2 ore di Relax & Guarigione 

da cuore a cuore

"Questo bellissimo e guaritivo trattamento, apre direttamente la connessione con il proprio spazio del cuore, da cuore a cuore. Un invisibile ponte energetico che permette di dare spazio alle tue forze auto-guaritrici di esprimersi. Amo particolarmente questo massaggio perché mi ha aperto la via verso uno spazio di ascolto, di empatia e di profonda meditazione. Quando lo eseguo mi ritrovo immediatamente nel mio spazio del cuore, in uno stato meditativo di piacevole benessere, silenzioso, completamente rilassato e unito al tutto, mentre la guarigione da cuore a cuore.. semplicemente accade."  By Me


L’ Heart Massage© dura 2 ore, ed è un esclusiva di La Suite du Relax - Istituto di Relax e di Cura. È ideale per riconnettersi con lo spazio del cuore, ritrovare la propria auto-guarigione, la salute, la vitalità e la pace interiore. È molto armonizzante, fluido, rivitalizzante, piacevole e guaritivo. Ha lo scopo di andare oltre il corpo, la mente e il dolore delle ferite emozionali e riconnettersi con reincontrare il proprio spazio del cuore, dove possiamo attingere a ogni cosa bella che è in noi. È basato sull'incontro meditativo dal cuore al cuore in uno stato risonante connessione con se stessi il tutto, attraverso il tocco amorevole, il massaggio, il  respiro, i suoni  a 528Hz (la fequenza del cuore) e la vibrazione delle campane tibetane. Un esperienza di puro relax e guarigione, per sentirsi più vitali e più sani, ..da cuore a cuore. 


Consigliato in caso di

  • Tensioni mentali e fisiche.
  • Bisogno di riconnettersi allo spazio del cuore.
  • Voglia di auto-guarigione e di relax.
  • Bisogno di empatia, senso di appartenenza, di armonia, di radicamento.
  • Malattia, sofferenza emotiva, sensazione smarrimento, sradicamento, sconnessione. 
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante.
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

Il guaritivo Heart Massage© viene eseguito in modo intuitivo, ti permettie di espandere la tua  vitalità con tecniche del respiro, e con il contatto meditativo, i suoni a 528Hz (la frequenza del cuore) che sono creati appositamente per questo massaggio, la risonanza, l’empatia, l’ascolto e la connessione. Se necessita, ha una parte manuale di massaggio del corpo con movimenti leggeri e tocchi naturali, lenti e fluidi. Si riceve in assoluto silenzio, con il sottofondo di speciali musiche e talvolta suoni di campane tibetane. 


Storia

L’ Heart Massage©, nasce negli anni ’90 in modo spontaneo e istintivo dall'essermi aperto alla connessione con il mio spazio del cuore, dal mio sentire, dall'incontrare l'altro in risonanza, dall'essere in empatia con il tutto, con la natura, con gli altri, da cuore a cuore. Questo trattamento-massaggio è parte integrante del mio percorso di ricerca interiore, è giunto a me con il mio "SÌ alla vita..", dal mio spazio del cuore, lo spazio interiore di quiete e di beatitudine. La connessione profonda con se stessi porta a un rilasciamento spontaneo dei propri schemi mentali e stimola il processo innato di auto-guarigione. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

“Ho sentito la mia apertura verso la mia verità..”

“Una rinascita nel qui e ora, e come se prima non vedevo, mentre ora ho aperto gli occhi..”

“Ho sentito il sostegno totale nelle mie scelte..”

“Per la prima volta in vita mia non ho pensato a nulla, e allo stesso tempo mi sono sentita connessa con tutto..”

“Questo si che è un viaggio incredibile..” 

“Ho trovato la mia forza guaritrice, adesso so cosa è giusto per me..”

“Ho sentito la sensazione di avere tutto l'universo dentro di me"..

“Ora sento la mia forza per guarire..”

Cosmic BioEnergy Massage©  

2 ore di Energia & Relax 

dall’hara al cuore

"Eseguire questo incredibile energetico trattamento mi piace molto, mi da gioia e forza vitale e mi mette in condizioni di percepire il fluire dell'energia vitale nel corpo. È creato sulle manovre di diversi Massaggi: Bioenergetico, Thailandese, Birmano, Cinese e Indiano, la Digitopressione, ecc. ma non ci sono tecniche definite, lascio fluire le mie mani e mi lascio trasportare dal sentire, riportando il corpo del ricevente a riconoscersi in ciò che è. Questo massaggio è come l’energia di un fiume in piena e vi consiglio di provarlo."  By Me


Il Cosmic Bioenergy Massage© dura 2 ore, ed è una creazione esclusiva di La Suite du Relax - Istituto di Relax e di Cura. È ideale per connettersi con lo spazio del cuore, ricaricarsi di energia vitale e per sentire intensamente il proprio corpo. Molto energetico, tonificante e terapeutico, ma anche rilassante. Ha lo scopo sentire la vitalità nel proprio corpo, sentirsi radicati e riconnettersi allo spazio del cuore. Fin dai primi tocchi induce benessere e salute anche a livelli di guarigione più profondi, perché si viene da subito in contatto con la propria fluida BioEnergia (energia vitale), attraverso il movimento, le manovre di distensione delle articolazioni e dei muscoli, il tocco consapevole e amorevole che favorisce il risveglio dei chakras, i punti energetici del corpo.


Consigliato in caso di

  • Tensioni mentali e fisiche.
  • Voglia di energia, di relax e di radicamento.
  • Bisogno di riconnettersi dall'hara al cuore. 
  • Bisogno di ricarica e di senso di appartenenza.
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale, tensioni muscolari e irrigidimenti articolari.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante.
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

L’energetico Cosmic Bioenergy Massage© si riceve in silenzio, con il sottofondo di speciali musiche e talvolta suoni di campane tibetanei o altri strumenti tribali. Viene eseguito in alcuni punti in modo leggero e delicato e più profondamente e intensamente con manovre di stretching muscolare, pressione e digitopressione, sdraiati su un comodo materassino a terra. Inizia con il radicamento della persona per mezzo della BioEnergetica, e prosegue con il passaggio dell'energia, il suoni tribali e il bilanciamento energetico.


Storia

Questo trattamento nasce negli anni ’90 dall'esigenza di creare quell'anello mancante tra massaggio relax e trattamento terapeutico energetico di profonda guarigione. Il suo nome Cosmic Bioenergy Massage©, nasce dall'unione dello spazio del cuore con il tutto, quindi anche unione con l’energia universale, del cosmo con il corpo. Durante la mia ricerca interiore sulle tecniche orientali e dopo diversi corsi di terapie Psico Corporee, sono arrivato al body work, alla bioenergetica di Alexander Lowen, a lavorare sia con il corpo e sia a livelli di guarigione sottili, sia a livelli energetici e più profondi. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

“Senzo la completa ricarica e sono pienamente nel presente..”

“Ho sentito la mia connessione al tutto, in un modo completamente nuovo..”

 “Ho ritrovato la mia energia che ormai credevo perduta..” 

“Adesso ho una ricarica incredibile di energia vitale, e mi è tornata la voglia di fare…”

.”Sono stata davvero bene e il benessere di questo massaggio mi è durato per settimane..”

“Sono riuscita a sentire per la prima volta le mie gambe e la forza del mio corpo..””

“Grazie a questo massaggio ho ritrovato la voglia di ri prendermi la mia vita in mano..”

“È stata un meravigliosa energetica sorpresa..”

Buddha Songs Massage©

2 ore di Relax & Benessere

dal cuore all’universo

"Questo bellissimo e guaritivo trattamento sonoro, apre direttamente la connessione che hai con l’universo. I suoni speciali a 528Hz, le vibrazioni e i suoni delle ciotole Tibetane aprono lo spazio ideale per ricevere questa onda sonora energetica e vitale. In questa esperienza piacevole e profonda si mettono in atto le tue potenzialità di auto-guarigione donandoti un misterioso senso di appartenenza al tutto. Quando lo eseguo mi ritrovo immediatamente nel mio spazio del cuore, vibrante come i suoni, in uno stato profondamente meditativo, completamente leggero, rilassato e unito al tutto, mentre la totale connessione con l’universo, semplicemente accade."  By Me



Il guaritivo Buddha Songs Massage© dura 2 ore, ed è una creazione esclusiva di La Suite du Relax. È ideale per riconnettersi con il proprio spazio del cuore e per ritrovare dentro se stessi la propria energia vitale e la forza dell’auto-guarigione. I suoni e le vibrazioni riportano a quella sensazione di pace e di realizzazione, antica e meditativa, che si prova entrando negli antichi templi Buddisti o nelle sale di meditazione. È possibile entrare in un profondo stato meditativo senza fare nulla, e provare un esperienza di puro relax e auto-guarigione che nasce nello spazio del cuore. 


Consigliato in caso di

  • Tensioni mentali e fisiche.
  • Bisogno di riconnessione con tutto.
  • Voglia di profondo relaxe e auto-guarigione.
  • Bisogno di empatia, senso di appartenenza, di armonia, di radicamento.
  • Malattia, sofferenza emotiva, sensazione smarrimento, sradicamento, sconnessione. 
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante.
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

Il Buddha Songs Massage© viene eseguito in modo intuitivo, seguendo la frequenza dei suoni a 528Hz (la frequenza del cuore), la vibrazione delle ciotole Tibetane, la sonorità di altri strumenti tribali provenienti da tutto il mondo. Le vibrazioni sonore permettono di espandere la propria vitalità attraverso tecniche del respiro, il contatto meditativo, la risonanza e l’empatia. Si riceve in assoluto silenzio. 


Storia

Il BuddhaSongs Massage© , nasce negli anni ’90 dall'essermi spontaneamente aperto alla ricerca sonora, al mio sentire, all'incontrare l'altro in risonanza, all'essere in empatia con il tutto, con la natura, con gli altri, con l’universo. Questo trattamento-massaggio è parte integrante del mio percorso di ricerca interiore, è giunto a me con la mia accettazione che l’universo è una magia, un segreto inconoscibile e la sua bellezza sta proprio nell’impossibilità di essere conosciuto. Lo sviluppo di questo massaggio-trattamento è avvenuto per mezzo delle esperienze fatte viaggiando nei paesi dove si respirano le spiritualità orientali. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

 “Ho provato una vibrazione interiore che era sconosciuta per me..”

“Ho avuto la sensazione come di rinascere nel qui e ora..”

 “Ho sentito per la prima volta cosa significa essere in profonda meditazione..”

“I pensieri si sono fermati e adesso mi rimane una bellissima sensazione di verità..” 

“Ho viaggiato nel passato, nel futuro.. ma poi ho ritrovati il presente e ho capito cosa è giusto per me..”

“Le sensazioni che ho provato durante il massaggio, mi sono durate per settimane, incredibile..”

“Non avevo mai provato prima questa connessione con l’universo..”

Hawaiano Lomy Aloha©

2 ore di Relax & Armonia Rituale

"Questo bellissimo trattamento di relax e armonia è un rituale di guarigione che arriva dalle isole Hawaii. Permette un rilassamento profondo, delicato, e fluido. Quando lo eseguo mi ritrovo immediatamente fluido come le onde del mare, nel mio spazio del cuore, in uno stato meditativo di piacevole benessere,  silenzioso, completamente rilassato e unito al tutto."  By Me


L’ Hawaiano Lomi Aloha Ritual© dura 2 ore, ed è una creazione esclusiva di La Suite du Relax. La mia interpretazione esclusiva di questo massaggio rituale e ideale per riconnettersi con il proprio spazio del cuore e per ritrovare la via di guarigione attraverso il massaggio delle Isole Hawaii. I suoni delle onde del mare, i movimenti molto lunghi e profondi permettono di entrare in uno stato meditativo senza fare nulla, e provare un esperienza di puro relax e auto-guarigione. Alla base dell’ Hawaiano Lomi Aloha Ritual©  vi è che un corpo teso impedisce di vivere in sintonia con se stessi, gli altri esseri viventi e l’universo. Di qui l’obiettivo di questo massaggio olistico: sciogliere le tensioni muscolari e riappacificare l’anima.


Consigliato in caso di

  • Tensioni mentali e fisiche.
  • Bisogno di riconnessione con tutto.
  • Voglia di auto-guarigione e di relax.
  • Bisogno di empatia, senso di appartenenza, di armonia, di radicamento.
  • Malattia, sofferenza emotiva, sensazione smarrimento, sradicamento, sconnessione. 
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante.
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

L’ Hawaiano Lomi Aloha Ritual© viene reinterpretato ed eseguito in maniera rituale. Con molto olio caldo, i passaggi sono lenti, le manovre profonde e intuitive, le mani e gli avambracci scivolano dai piedi, alle gambe, alle mani, e viceversa passando su tutto il corpo. Le pressioni sono delicate e profonde, e vanno a sciogliere le tensioni e gli irrigidimenti articolari e muscolari. Questa tecnica si bas sui quattro elementi fondamentali che sono il respiro,  il tocco, la musica e la danza. I suoni delle onde del mare favoriscono un intenso rilassamento interiore. 


Storia

Alcune leggende antiche narrano che la storia mitica del Massaggio Hawaiano Lomi Lomi risalirebbe da una filosofia di vita chiamata “huna“, il segreto. La pratica sarebbe quindi nata come rituale sacro, una sorta di cerimonia di passaggio tra le fasi della vita. Solo una ristretta cerchia di eletti, i “kahuna” (“guardiani del segreto”), eseguiva questa tecnica terapeutica e pratica medica, che ancora oggi continuano a custodirla e a trasmetterne la conoscenza solo agli adepti. Il mio Hawaiano Lomi Aloha Ritual©, nasce negli anni ’90 dalla mia ricerca personale sui massaggi e le terapie del mondo. “Aloha” è una parola usata per il saluto alle isole Hawaii, dal significato profondo che contiene i concetti di presenza, di condivisione, di relazione diretta e spontanea con l’altro e il mondo che ci circonda attraverso il respiro del divino Amore, ci ricorda che siamo nella pienezza del nostro essere che ci permette di entrare nella nostra vera ricchezza. Simbolicamente manifesta il desiderio di condividere il respiro e essere presente con l’essenza della vita. Quando pensiamo o diciamo ad alta voce la parola Aloha, manifestiamo energia amorevole. Prima di dire Aloha, bisogna riconoscere il “la divinità della Vita” presente nell’altro. Lo sviluppo personale di questo massaggio-trattamento è avvenuto per mezzo delle esperienze fatte nel mio percorso. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

“Ho provato un’incredibile sensazione di completezza..“

”E stato come se il corpo si fosse unito per la prima volta..”

“Ho la sensazione di leggerezza e radicamento allo stesso tempo, incredibile..”

“I pensieri si fermano e si entra in un profondo stato meitativo di rilassamento e pace..”

 “Non ho mai sentito così bene il mio corpo..”

“Ho provato una interezza interiore che era sconosciuta per me..”

Hot Stones Ritual Massage©

2 ore di Relax con le pietre calde

"Questo bellissimo trattamento di relax e benessere e un trattamento rituale che permette di riconnettersi con il corpo in modo delicato, dolce e fluido. Quando lo eseguo mi rilasso con il calore delle pietre laviche calde e ritrovo immediatamente nel mio spazio del cuore, in uno stato meditativo di piacevole benessere"  By Me



L’ Hot Stones Ritual Massage© dura 2 ore, ed è una creazione esclusiva di La Suite du Relax. La mia interpretazione esclusiva di questo massaggio è ideale per rilassarsi e per ritrovare il proprio benessere con le pietre vulcaniche calde e lisce. È ideale per rilassarsi profondamente e per ritrovare dentro se stessi la propria energia vitale. Le pietre calde vengono usate per massaggiare il corpo, mentre altre pietre vengono appoggiate in alcuni punti. Il calore terapeutico delle pietre e il massaggio permettono di entrare in uno stato meditativo, e di provare un esperienza di puro relax e benessere. 


Consigliato in caso di

  • Tensioni mentali e fisiche.
  • Voglia di relax.
  • Bisogno di empatia, senso di appartenenza, di armonia, di radicamento.
  • Malattia, sofferenza emotiva, sensazione smarrimento, sradicamento, sconnessione. 
  • Stress, affaticamento generale, stanchezza, burnout.
  • Sedentarietà, tensione psicofisica in generale.
  • Mancanza di energia, mancanza di contatto con il corpo e con la realtà circostante..
  • Disturbi psicosomatici.
  • Traumi psicoemotivi e shock emozionali.


Come viene eseguito

L’ Hot Stones Ritual Massage© viene interpretato in modo esclusivo ed eseguito  con olio e con i passaggi delle pietre calde sul corpo. I passaggi sono lenti e armoniosi, le manovre profonde e intuitive, mentre alcune pietre calde sono appoggiate sul corpo. Il massaggio e la terapia del calore sciolgono le tensioni muscolari e gli irrigidimenti articolari, indicato soprattutto nei mesi freddi.


Storia

“Hot Stone Massage” o “Healing Stone Massage” ha origini millenarie e deriva diverse tradizioni: quella Egizia, quella Ayurvedica Indiana, quella Sciamanica degli Indiani d’America, quella Rituale delle isole Hawaii. La mia versione esclusiva Hot Stones Ritual Massage©, nasce negli anni ’90 dalla mia ricerca personale sui massaggi e le terapie del mondo. Lo sviluppo personale di questo massaggio-trattamento è avvenuto per mezzo delle esperienze fatte nel mio percorso. Ancora oggi, questo massaggio si evolve con me.


Feedback 

Ecco alcuni dei più bei feedback ricevuti dopo il massaggio:

“Il calore delle pietre laviche mi ha rilassato profondamente ..”

“È molto speciale e particolare, un piacevole sorpresa riceverlo in questa versione rituale..”

“Il massaggio unito alla terapia del calore mi ha reso una duratura sensazione di benessere..”

“È stato un viaggio speciale, mi è sembrato di tornare nell’antichità..”

“Un piacevole percorso, i sassi caldi mi ha fatto bene..”

“Fatto così è davvero un trattamento speciale..”

massaggi

massagen

massages

maccaж

masažas

masaj

pijat

linit

nudd

บริการนวด

按摩

マッサージ